Porte sezionali industriali

Le porte sezionali automatiche Ryterna sono la soluzione ottimale per ogni attività produttiva. Offrono una serie di vantaggi concreti e sorprendenti.

  • Funzionalità e robustezza Le porte RYTERNA sono progettate per un funzionamento semplice e affidabile. La struttura robusta e compatta, associata a motori e componenti collaudati e all’avanguardia, garantisce una qualità senza compromessi.
  • Motore performante, per un’affidabilità totale Le dimensioni contenute e compatte delle automazioni ne permettono l’installazione anche in spazi ridotti. La facilità di montaggio, il funzionamento sicuro ed efficiente e le regolazioni del nuovo quadro elettronico assicurano prestazioni adatte a tutte le esigenze. L'impiego dell'automazione consente di prolungare la vita della porta.
  • Ottimo isolamento ed elevato risparmio energetico grazie ad un coefficiente di isolamento termico tra i più ridotti. I pannelli dei sezionali RYTERNA sono estremamente robusti e, grazie alla coibentazione, offrono un elevato isolamento termico ed acustico migliorando la vivibilità e le condizioni interne, rendendo più agevole il bilancio energetico. Grazie a pannelli con spessore di ben 40 mm e alla struttura tipo sandwich, le porte resistono con efficacia agli agenti atmosferici e in particolare all’azione del vento.
  • Massima sicurezza Le porte sezionali RYTERNA sono dotate di un dispositivo di sicurezza anticaduta certificato montato di serie. In caso di accidentale rottura delle molle, il sistema interviene evitando la caduta del manto. Sono disponibili anche il sistema di sicurezza contro la rottura dei cavi, i profili di rinforzo e tutti gli accessori di sicurezza (lampeggiante, fotocellule, etc.). Tutti i prodotti sono marcati CE e rispettano le normative di settore.
  • Minimo ingombro e maggior spazio a disposizione, dentro e fuori l’ambiente Le porte sezionali RYTERNA sfruttano al massimo lo spazio interno, grazie alle guide laterali per lo scorrimento verticale lungo la parete o parallelo al soffitto. Il loro montaggio oltre luce permette inoltre lo sfruttamento completo del vano passaggio. Le dimensioni contenute e compatte dei due motoriduttori disponibili permettono l’installazione anche dove esistono problemi di spazio. Le strutture dei portoni sono così pratiche e flessibili da garantire una rapida ed accurata sostituzione delle vecchie porte senza alcun problema.
  • Ambienti luminosi e gradevoli Per consentire la penetrazione di luce naturale nell’area di lavoro è possibile inserire pannelli con pratici oblò oppure intere sezioni in alluminio tamponate con policarbonato o vetro temperato, inoltre abbiamo la possibilità di avere tutte le tinte RAL e vari disegni e goffrature del pannello stesso.