Serramenti in alluminio

Sistemi per serramenti in alluminio espressamente elaborati per meglio soddisfare i requisiti degli ingressi pedonali automatici.

L’ampia gamma di soluzioni consente un perfetto inserimento dei serramenti in alluminio DITEC in qualsiasi contesto architettonico, incastonando l'ingresso con eleganza ed armonia, nel rispetto delle più severe normative vigenti.

Comodità, sicurezza, prestigio, controllo del passaggio e della climatizzazione: ecco in sintesi i principali vantaggi degli ingressi DITEC in alluminio.

Realizzabili nelle più svariate configurazioni e colori per la soluzione più appropriata, grazie alla duttilità dell'alluminio.

Corredabile con dispositivi che, in caso di emergenza, con una semplice pressione consentono l’immediata apertura a sfondamento, senza alcun danno e con successivo ripristino dell'originale funzionalità dell’ingresso.

Idonee per l’impiego come Vie di Fuga (Omologazione TUV):

  • ASMI/ASME sfondamento delle sole ante scorrevoli (1 o 2 ante);
  • AST sfondamento integrale delle ante e dei laterali semi-fissi (apertura centrale o laterale).

Per ottimizzare gli spazi ed ottenere il maggior vano di passaggio, tutti i serramenti delle Serie PAM in alluminio dispongono di soluzioni ad apertura telescopica.

Per la realizzazione degli ingressi DITEC sono disponibili 3 linee di prodotto:

  1. Componenti per serramenti: profilati (grezzi o anodizzati naturali), accessori e guarnizioni, corredati da manuali e specifiche tecniche per la completa produzione di ingressi DITEC. Lavorazioni, assemblaggio e posa a cura del cliente.
  2. Serramenti in kit: realizzati a misura, nel colore richiesto e completi di tutti i componenti, con istruzioni per successivo assemblaggio e posa in opera a cura del cliente (vetri esclusi).
  3. Serramenti pre-assemblati: finiti a misura, nel colore richiesto e assemblati, completi di tutti i componenti, con istruzioni per posa in opera a cura del cliente (vetri esclusi).